Blog

Corso FAD implantologia osteointegrata ECM 25,5 crediti

All’interno del corso FAD “Eventi avversi nella pratica odontoiatrica” verrà dato particolare risalto all’implantologia osteointegrata. L’implantologia osteointegrata rappresenta oggi una disciplina ampiamente diffusa e supportata da un’evidenza scientifica ben consolidata.

 

Il dossier “Le complicanze in chirurgia implantare: come riconoscerle, prevenirle e gestirle” presente nel corso FAD Dental Cadmos desidera fornire al professionista una serie di approfondimenti specifici sul tema. Verranno trattati, in particolar modo, 3 punti specifici:

  • conoscere e saper identificare dal punto di vista clinico e strumentale le eventuali controindicazioni sistemiche e locali agli interventi di chirurgia implantare;
  • conoscere le strutture anatomiche “nobili” a rischio durante gli interventi di implantologia;
  • prevenire le possibili complicanze sia intra sia postoperatorie precoci che possono verificarsi e le modalità per trattarle tempestivamente, qualora accadano.

 

FAD ECM rivolta a Odontoiatri “Eventi avversi nella pratica odontoiatrica”.

Il corso erogherà, al suo completamento entro la data del 31.12.2017, un totale di 25.5 crediti. I crediti ECM saranno validi per il triennio formativo 2017 – 2019. Il tempo necessario per completare il percorso formativo online è di 17 ore. Il corso ECM sarà attivo dal 16/01/2017 al 31/12/2017.

Crediti ECM 2017 per odontoiatra. Il corso è composto da una serie di moduli formativi, (5 moduli didattici). Attraverso il completamento e superamento della FAD verranno erogati un totale di 25,5 crediti ECM.

Crediti ECM 2017 per odontoiatra. Il corso è composto da una serie di moduli formativi, (5 moduli didattici). Attraverso il completamento e superamento della FAD verranno erogati un totale di 25,5 crediti ECM.