Blog

LA RESPONSABILITÀ SANITARIA: LA RIFORMA GELLI

Il corso FAD “La responsabilità sanitaria: la riforma Gelli” è composto da 6 moduli formativi e permette di acquisire 15 crediti ECM.
Il corso ECM rivolto a tutte le professioni mediche, ha l’obbiettivo di fornire una chiara formazione che dia al discente una conoscenza approfondita della nuova Riforma Gelli, che permetta di comprendere i riflessi della legge nel mondo degli operatori sanitari.
Il corso FAD permette di acquisire 15 crediti ECM validi per il triennio 2017-2019 ed è rivolto a tutte le professioni mediche.
I motivi per cui partecipare a questo corso FAD 2017 sono molteplici, in primis perché prende in esame gli aspetti civilistici e penalistici della più recente riforma sanitaria.
Nel corso ECM proposto per l’anno 2017 si tratteranno tutte le questioni relative al diritto alla salute, alle buone pratiche clinico-assistenziali e alla responsabilità professionale.

FAD ECM PER TUTTE LE PROFESSIONI MEDICHE con crediti 2017: scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD “LA RESPONSABILITÀ SANITARIA: LA RIFORMA GELLI”.

Crediti FAD 2017

Tags: , , , , ,