Blog

LA MEDICINA ONCOLOGICA: EMERGENZE IN ONCOLOGIA E GESTIONE DEI SINTOMI

CORSO FAD ECM MEDICI 16 crediti

Il corso Fad “La Medicina Oncologica: emergenze in oncologia e gestione dei sintomi” è composto da 2 moduli formati suddiviso in 18 sezioni.
Il corso ECM per Medici Chirurghi ha l’obiettivo di prendere in considerazione le singole emergenze che si possono verificare in ambito oncologico, trattandole in maniera sistematica attraverso la fisiopatologia, la presentazione clinica, la diagnosi e il trattamento.
Il secondo modulo della FAD ECM si pone l’obiettivo di riconoscere, valutare e gestire i sintomi che si possono manifestare in pazienti affetti da neoplasie.
Il corso FAD, rivolto a tutte le professioni dei medici, ha l’obiettivo di fornire delle indicazioni specifiche sul tema: “La Medicina Oncologica: emergenze in oncologia e gestione dei sintomi”.
La FAD permette di acquisire 16 crediti ECM validi per il triennio 2017 – 2019 è rivolta al medico chirurgo e a tutti i medici, ed è suddiviso in due moduli formativi.

• Il modulo 1 del corso FAD “La Medicina Oncologica: emergenze in oncologia e gestione dei sintomi” approfondisce le emergenze in oncologia.
• Il modulo 2 del corso FAD “La Medicina Oncologica: emergenze in oncologia e gestione dei sintomi” approfondisce la gestione dei sintomi.

Nel corso ECM proposto per l’anno 2017 si tratteranno le emergenze in oncologia e la gestione dei sintomi, ed è un utile punto di riferimento per tutte le figure mediche che si interfacciano quotidianamente con queste tipologie di problematiche.
FAD ECM PER IL MEDICO con crediti 2017: scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD 2017 “Emergenze in oncologia e gestione dei sintomi”.

Tags: , , ,