Blog

CORSO FAD ECM 15 CREDITI PER MEDICI – RIFORMA GELLI

Il corso è dedicato a tutte le professioni mediche ed è rivolto al medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra.
Quali sono le novità della Riforma Gelli? Quali sono i principali cambiamenti che la Riforma Gelli porta? Cosa cambia dopo la Riforma Gelli?
Il corso FAD che permette di acquisire crediti ECM serve per rispondere a queste domande permettendo a al medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra di poter comprendere meglio le tematiche della riforma sanitaria e dell’assicurazione medica.
Il corso “La responsabilità sanitaria: la Riforma Gelli” aiuta anche a trattare gli aspetti peculiari della riforma sanitaria e tutte le conseguenze che questa avrà sulla professione medica.
Se devi acquisire crediti ECM grazie ad un corso FAD che ti permette di affrontare la disciplina relativa alla responsabilità professionale degli esercenti della professione sanitaria prendendo in considerazione il fenomeno della malpractice medica, non è mai stato così semplice.
La legge Gelli ha recato importanti novità nel settore della responsabilità sanitaria, e il corso FAD 2017 grazie al quale si acquisiscono crediti ECM serve a conoscerle al meglio.
Il corso “La responsabilità sanitaria: La riforma Gelli” viene è rivolto al medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra.
Il corso FAD online in sintesi:
• Corso ECM per medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra
• Fad rivolta a al medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra
• FAD rivolta a tutte le professioni del Medico
• Crediti ECM per medico, medico chirurgo, medico generico, medico pediatra Generale,… e per tutte le professioni Mediche
• 15 crediti ECM 2017
• 15 ore formative previste

FAD ECM PER TUTTE LE PROFESSIONI MEDICHE con crediti 2017: scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD “LA RESPONSABILITÀ SANITARIA: LA RIFORMA GELLI”.

Crediti FAD 2017

Tags: , , , , ,