Blog

Eventi avversi nella pratica odontoiatrica

CORSO FAD ECM MEDICI 25,5 crediti

Il corso è dedicato agli odontoiatri che vogliono acquisire crediti ECM con un corso FAD.

Quali sono gli eventi avversi che possono manifestarsi nella pratica odontoiatrica? Come è possibile valutare il rischio di ogni singolo paziente?

Il corso “Eventi avversi nella pratica odontoiatrica” è composto da 5 moduli formativi che hanno un tempo di studio stimato di 17 ore.

Il corso ECM per odontoiatri ha l’obiettivo di far conoscere al medico i diversi eventi avversi che possono succedere nella pratica odontoiatrica e aiutare a valutare il rischio del singolo paziente così da prevedere le evenienze più comuni.
La FAD fa ottenere 25,5 crediti validi per il triennio 2017-2019 ed è rivolta a tutti gli odontoiatri che vogliono approfondire il tema degli eventi avversi che possono capitare in odontoiatria.
Il corso ECM “Eventi avversi nella pratica odontoiatrica” prevede 25,5 crediti ECM ed è diviso in cinque moduli formativi ed è rivolto agli odontoiatri che ogni giorno si trovano a gestire delle situazioni di emergenza.
Il corso FAD online in sintesi:
• Corso ECM per Odontoiatri
• Fad rivolta a tutti gli odontoiatri
• FAD rivolta a tutte le professioni degli Odontoiatri
• Crediti ECM per Odontoiatri
• 25,5 crediti ECM 2017
• 17 ore formative previste
Attraverso questo corso ECM vengono trattati in modo esaudiente gli eventi avversi che possono capitare durante le pratiche odontoiatriche.
Il corso “Eventi avversi nella pratica odontoiatrica” è un utile punto di riferimento per tutte le figure mediche che si interfacciano quotidianamente con queste tipologie di problematiche.

Tags: , , ,