Blog

Nuovi Materiali in Odontoiatria

Il corso ECM FAD offre 26 crediti formativi per il triennio 2017 – 2018 – 2019.

Il corso FAD “Nuovi materiali in odontoiatria” è dedicato ad odontoiatri che vogliono apprendere le novità relative ai materiali utilizzati in odontoiatria.

“Nuovi materiali in odontoiatria” affronta una delle pratiche odontoiatriche più soggetta ad innovazione che negli ultimi anni ha visto i maggiori cambiamenti.

Grazie ad un continuo aggiornamento sui nuovi materiali che vengono utilizzati nella pratica odontoiatrica questo corso FAD permette di acquisire 26 crediti ECM.

Se una delle domande che ti poni è “come fare ad ottenere crediti ECM?” o “come posso fare a conseguire i crediti ECM obbligatori?” questo è il corso giusto adatto a te.

Per aggiornarti sui nuovi materiali utilizzati in odontoiatria tra cui i nuovi biomateriali a effetto antimicrobico, le nuove ceramiche a fissazione adesiva e quelle per i processi CAD/CAM, i più recenti strumenti e materiali endodontici e gli impianti corti l’odontoiatra deve prendere in considerazione questo corso FAD.

Il corso FAD, rivolto agli odontoiatri, permette di acquisire 26 crediti ECM attraverso la formazione a distanza.
Nel corso ECM proposto per il 2017 si tratteranno i nuovi materiali utilizzati in odontoiatria facendo un focus sulle novità del settore.
FAD ECM PER L’ODONTOIATRA con crediti 2017: scopri tutti i dettagli e approfondimenti sulla FAD 2017 “Nuovi materiali in odontoiatria”.

Tags: , , ,